Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

TAVOLI MODERNI ROMA

Nello showroom di tavoli moderni a Roma ti presentiamo le più accattivanti soluzioni contemporanee realizzate dai designers per arredare con uno stile glamour diverse stanze della tua casa.

In base al concetto più attuale di abitazione, il tavolo non è solamente un piano d’appoggio e un banco da lavoro ma un vero e proprio elemento d’arredo caratterizzato da una sua essenza estetica, oltre che dalla funzione d’uso.

Inoltre, esistono soluzioni molto differenti tra loro per forma, dimensione e materiale e talvolta all’interno della stessa casa è possibile assistere alla presenza di più tavoli senza che ciò alteri l’armonia degli spazi.

Le nostre collezioni sono Made in Italy, di alta manifattura, si caratterizzano per la qualità dei materiali e per l’attenzione ai dettagli e all’interno dell’esposizione di Emme Tre Arredamenti puoi toccare con mano tutti i nostri prodotti.

Un nostro arredatore è a tua disposizione per guidarti nella scelta del tavolo più adatto al tuo ambiente e per darti un supporto prezioso step-by-step. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Tavolo fisso, allungabile, consolle e tavolini: trova il più adatto

Presso il nostro showroom di tavoli moderni a Roma ti aspetta un’ampia selezione di tavoli fissi, allungabili, di tavoli consolle e di tavolini, realizzati per accontentare gusti e funzioni d’uso differenti.

Se il tavolo fisso è l’elemento principale delle stanze particolarmente spaziose, ecco che negli ambienti più modesti in cui c’è bisogno di più spazio, sono i tavoli allungabili ad essere i protagonisti.

Per dare un tocco in più allo stile scelto, le consolle sono molto utilizzate e le proposte sono varie a tal punto da potersi trasformare a tutti gli effetti in un tavolo allungabile. Inoltre, lo stesso discorso vale per i tavolini che talvolta diventano dei complementi d’arredo e personalizzano l’identità della casa.

Infine, qualora tu avessi esigenze particolari o un sogno tutto tuo da realizzare, puoi chiedere il nostro supporto per personalizzare la tua nuova cucina.

Quali materiali si usano

Qualità e Made in Italy sono le due caratteristiche comuni a tutti i modelli.

Ma se un tempo il legno era l’unico materiale che si utilizzava, oggi nello stile contemporaneo c’è modo di spaziare dando un tocco in più di personalità agli ambienti e valorizzando le scelte di arredo complessive.

Vetro temperato, laminato, HPL, gres porcellanato abbinati a differenti tipologie di strutture compongono i tavoli contemporanei che diventano allo stesso tempo dei pezzi fondamentali dell’arredo.

Inoltre, ad oggi sono molto richiesti quei modelli particolarmente resistenti e facili da pulire se vengono inseriti in uno spazio molto utilizzato nella vita quotidiana.

Con la nostra esposizione di tavoli moderni a Roma avrai modo di renderti conto di quanto sia ampia la scelta.

Il design

Si caratterizza per linee pulite, per soluzioni intelligenti e per una grande varietà nelle forme: è facile trovare, infatti, tavoli rettangolari o quadrati come anche tavoli rotondi od ovali ma pieghevoli (in tutto o in parte).

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di tavoli moderni a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)