Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

CAMERE CLASSICHE ROMA

Intramontabili, eleganti, maestose, accoglienti: il nostro showroom di camere da letto classiche a Roma esaudirà il tuo desiderio di arredare la zona notte secondo i dettami dello stile classico.

Questa tendenza, talvolta rielaborata in chiave attuale e contemporanea, dà vita a delle soluzioni davvero magiche e la ricercatezza dei materiali, insieme alla manifattura di alto livello e alla cura dei dettagli, non fa altro che aumentarne il pregio.

La zona notte classica è sobria e calda allo stesso tempo, abbandona gli eccessi in favore della naturalezza, predilige linee morbide che accolgono l’ospite regalandogli il massimo comfort e il massimo relax.

Le giuste scelte e un’adeguata disposizione all’interno dello spazio rendono lo stile classico adatto alle camere sia di grandi che di piccole dimensioni e, in entrambi i casi, l’atmosfera che viene a crearsi è senza tempo.

Un arredatore di Emme Tre Arredamenti è a tua disposizione per guidarti nella scelta della migliore soluzione per la tua zona notte e per darti un supporto prezioso step-by-step. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

I mobili per la zona notte classica

Da tradizione, i mobili per la zona notte classica sono in legno pregiato, naturale o laccato, maestosi e voluminosi. Nella stanza non possono mancare, oltre al letto, un grande guardaroba spesso arricchito con decorazioni o intarsi, dei comodini e il grande comò con specchio.

La nostra esposizione di camere da letto classiche a Roma e stata pensata per farti toccare con mano differenti proposte che incontrano gusti differenti e si adattano ad ambienti e contesti diversi tra loro.

Pensiamo solamente al letto, il re della zona notte. Potrebbe avere la struttura in legno e un’ampia testata imbottita con un tessuto pregiato dalla venatura dorata oppure essere a baldacchino o in ferro battuto.

Guardaroba, comò e comodini potrebbero, invece, essere in legno scuro oppure laccati e molto chiari ma decorati a mano, ad esempio. Inoltre, nelle camere più spaziose, non è raro trovare una o più sedie morbide e imbottite o un pouf.

Non sai cosa scegliere né come farlo perché hai un profondo senso di smarrimento di fronte alle varie possibilità e alle personalizzazioni su misura? Non ti preoccupare, siamo a tua disposizione.

Complementi d’arredo classici

I complementi d’arredo abbondano in una zona notte caratterizzata da uno stile classico ma devono essere scelti con cura e prestando attenzione ai dettagli se si vuole ottenere davvero un ambiente raffinato ed elegante.

Sono un must have per le camere da letto classiche, e a Roma nello showroom di Emme Tre Arredamenti hai la possibilità di vedere le grandi specchiere, sedie e pouf, le panche da mettere ai piedi del letto, gli abat jour da comodino e i lampadari da centro stanza.

Zona notte classica in una camera piccola

I cataloghi, il web, i servizi fotografici e le esposizioni ci hanno abituato a a vedere delle zone notte classiche molto grandi ma ciò non significa che questo stile non possa essere adattato alle camere più piccole.

Infatti, il trucco sta nello scegliere mobili delle giuste dimensioni optando per quelli davvero necessari e colori chiari, insieme eventualmente ad un grande specchio se ne hai la possibilità, per ampliare lo spazio. Esistono davvero molte combinazioni possibili!

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di camere da letto classiche a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)