Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

  • Home
  • Servizi
  • Finanziamenti e rateizzazione

FINANZIAMENTI E MOBILI A RATE

Emme Tre Arredamenti ti dà la possibilità di richiedere un finanziamento per arredamento a tasso zero, personalizzato in base alle tue esigenze o a quelle del tuo nucleo famigliare.

Infatti, nessuno tra coloro che intraprendono un passo così importante, come quello dell’arredo della nuova casa o del nuovo ufficio oppure del rinnovo di alcuni ambienti presenti in essi, desidera completare il progetto in più step.

Questo potrebbe significare, ad esempio, andare a vivere in una nuova e tanto desiderata casa arredata solamente a metà per poi doverla completare nel corso del tempo e mentre la si vive: è sufficiente anche solo immaginare questa situazione per comprendere il disagio che comporta.

Per evitarti questo inconveniente e aiutarti a completare nell’immediato l’installazione di mobili e complementi all’interno della tua proprietà, ti supportiamo nella fase di acquisto dei tuoi arredi dandoti la possibilità di comprare e di pagare i tuoi mobili a rate in modo davvero molto semplice.

Perché scegliere un finanziamento per l’acquisto dell’arredo

I motivi che portano i nostri clienti a scegliere un finanziamento per l’acquisto dell’arredo della casa o del nuovo ufficio sono i più diversi.

Alcuni, infatti, non hanno realmente la disponibilità economica per affrontare la spesa in un’unica tranche – magari perché hanno appena acquistato una nuova auto o perché sono molto giovani -mentre altri preferiscono non attingere ai risparmi e chiedere un finanziamento per arredamento proprio per non toccare la liquidità.

Qualunque sia la tua motivazione, dopo aver fatto la tua scelta, puoi accordarti direttamente con il personale della nostra amministrazione per trovare la soluzione di pagamento che ti risulta più comoda.

Come funziona il servizio

Il servizio di finanziamento per arredamento di Emmetre Arredamenti è davvero molto pratico e veloce perché ti evita la ricerca della finanziaria o della banca e la perdita di tempo necessaria a svolgere le pratiche burocratiche.

Rivolgendoti direttamente a noi per avere la possibilità di pagare i tuoi mobili a rate, infatti, affiderai l’incarico al nostro personale amministrativo che si occuperà di tutto ciò che serve per farti avere la somma di denaro necessaria e si interfaccerà con l’intermediario al posto tuo.

In ogni caso, sarai tu a concordare l’importo mensile della rata che ti risulta più conveniente e potrai personalizzare la tua soluzione di pagamento in base alle tue esigenze.

Quali documenti servono

Per richiedere un finanziamento per arredamento devi consegnarci la medesima documentazione necessaria per stipulare un contratto di prestito con una finanziaria o con una banca oltre alla certificazione che attesta il tuo reddito (come, ad esempio, il Modello Unico o il cedolino della pensione).

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)