Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

CAMERETTE CLASSICHE ROMA

Presso il nostro showroom di camerette classiche a Roma è disponibile un’ampia selezione di modelli che si abbinano perfettamente con lo stile classico e raffinato che hai scelto per arredare la tua casa.

Ricorda che si tratta di un ambiente molto importante perché i tuoi figli ci passeranno molto tempo durante la prima parte della vita: sarà il loro rifugio durante la crescita oltre che la stanza della casa in cui riposeranno, sogneranno, giocheranno e studieranno.

Le nostre soluzioni si adattano bene a tutti gli ambienti per lasciare uno spazio di grandezza adeguato per giocare, per riporre i vestiti dei piccoli e per mettere le loro cose in ordine oltre che per farli studiare e riposare in un ambiente confortevole. Infatti, spesso sono componibili e puoi aggiungere o togliere complementi d’arredo in base all’ampiezza della stanza.

Un arredatore di Emme Tre Arredamenti è a tua disposizione per guidarti nella scelta della migliore soluzione per la zona notte dei tuoi bimbi e per darti un supporto prezioso. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Lo stile classico è il preferito dalle bambine

La nostra esperienza ci porta a dirti che lo stile classico è il preferito dalle bambine, probabilmente, perché è romantico, fiabesco e in linea di massima più femminile. In ogni caso, potresti portare con te i tuoi bimbi e permettergli di scegliere la cameretta insieme a te.

Capirai meglio perché te lo suggeriamo visitando la nostra esposizione di camerette classiche a Roma e parlando con uno dei nostri arredatori in loco: le proposte sono davvero molte!

Materiali naturali e atossici

Far crescere i propri figli in un ambiente salutare è fondamentale e per questo motivo il consiglio che noi diamo è di scegliere materiali naturali e atossici. Ciò significa che non tutto l’arredamento è indicato per essere a stretto contatto con i bambini, di gran lunga più delicati degli adulti, e ti consigliamo vivamente di non sottovalutare questo aspetto.

Legno naturale e vernici all’acqua, ad esempio, sono due elementi che garantiscono la salubrità degli ambienti ma uno degli arredatori che puoi trovare presso lo showroom Emme Tre Arredamenti di camerette classiche a Roma saprà darti tutte le indicazioni che ti servono per fare la scelta migliore.

Quando i bimbi crescono bisogna cambiare l’arredamento della cameretta?

Non per forza è necessario cambiare tutto l’arredamento della cameretta quando i bimbi iniziano ad essere più grandi perché tutto dipende dalla tua scelta iniziale.

Optando per una soluzione sobria e quasi neutra, infatti, hai la possibilità di personalizzarla (anche senza fare spese eccessive!) secondo le tendenze del momento e i gusti dei tuoi figli, che inevitabilmente cambiano nel tempo.

Ti aspettiamo presso il nostro showroom di camere classiche a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7! Inoltre, qualora tu desiderassi renderli partecipi della scelta, anche i tuoi figli sono i benvenuti

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)