Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

CAMERETTE MODERNE ROMA

La cameretta è un luogo fondamentale per i tuoi figli e, nel momento in cui la progetti e la scegli, devi tenere presente che in quel luogo passeranno molto tempo durante la prima parte della vita, perché sarà il loro rifugio durante la crescita e la stanza della casa in cui riposeranno, sogneranno e studieranno.

Nello showroom di Emme Tre Arredamenti di camerette moderne a Roma è presente un’ampia esposizione pensata dai designers per essere vicini alle esigenze dei grandi e dei più piccini, i veri protagonisti di questa stanza.

Le soluzioni componibili si adattano bene a tutti gli ambienti e ti consentono di avere uno spazio di grandezza adeguata a lascar giocare i piccoli, per riporre i loro vestiti e le loro cose in ordine e per farli studiare in un ambiente confortevole.

Un nostro arredatore è a tua disposizione per guidarti nella scelta della migliore soluzione per la zona notte dei tuoi bimbi e per darti un supporto prezioso. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

La cameretta salva spazio

Le abitazioni di recente costruzione hanno, sempre più spesso, una zona notte ridimensionata. I designers, informati sulle tendenze attuali, hanno risposto a questo trend creando le camerette salva spazio.

Queste soluzioni sono estremamente personalizzabili e adattabili allo spazio disponibile oltre che variabili sia nella disposizione che nella composizione in base a perimetro e forma della stanza.

Capirai meglio a cosa ci stiamo riferendo visitando la nostra esposizione di camerette moderne a Roma e parlando con uno dei nostri arredatori in loco.

Colori e complementi d’arredo

I colori delle pareti e i complementi d’arredo fanno davvero la differenza nelle camerette moderne e a Roma nel nostro showroom hai la possibilità di immergerti nelle atmosfere quasi fiabesche che abbiamo ricreato.

Possiamo dirti fin da subito, però, che la tendenza è quella di usare tonalità neutre che nel tempo non stancano e non diventano inadatte per l’ospite.

Infine, utilizzando i complementi d’arredo, puoi personalizzare l’ambiente come più ti piace, senza vincoli e addirittura rendendolo più funzionale.

Quando i bimbi crescono bisogna cambiare l’arredamento della cameretta?

La risposta giusta è “non necessariamente” perché tutto dipende dalla tua scelta.

Infatti, potresti scegliere una cameretta a tutti gli effetti infantile, colorata e magari decorata con immagini per bambini se al momento giusto decidi di sostituirla con una più adeguata.

Se, invece, non hai intenzione di fare questa doppia spesa e questo cambio, puoi optare fin da subito per colori neutri, per un arredamento semplice, per una personalizzazione attraverso complementi d’arredo e oggetti di varia tipologia adatti all’età.

Ti aspettiamo presso il nostro showroom di camerette moderne a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7! Inoltre, qualora tu desiderassi renderli partecipi della scelta, anche i tuoi figli sono i benvenuti.

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)