Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

COMPLEMENTI D’ARREDO CLASSICI ROMA

I complementi d’arredo sono quegli accessori che hanno il potere di rafforzare lo stile e l’identità scelti per la casa e vengono utilizzati anche nello stile classico ma con più limitazioni rispetto allo stile moderno, più estroso e imprevedibile.

Per darti la possibilità di scoprire i prodotti must have in stile classico, abbiamo allestito un’esposizione dedicata presso il nostro showroom di complementi d’arredo classici a Roma dove varie tipologie di oggetti e accessori sono stati inseriti ricreando spazi e ambienti così come dovrebbero essere nella casa perfetta.

Lo stile, più sobrio ed elegante, richiede estrema attenzione nella scelta dei complementi che devono avere caratteristiche affini a quelle dell’arredamento principale delle varie stanze. Niente tocchi di colore eccessivi, quindi, e un no categorico per tutto ciò che rompe l’armonia degli ambienti.

Un arredatore di Emme Tre Arredamenti è a tua disposizione per ascoltarti, interpretare le tue esigenze e guidarti nella scelta dei complementi d’arredo più adatti alle tue necessità. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Cosa sono

Emmetre Arredamenti ha un’ampia proposta di complementi d’arredo classici a Roma.

Nello showroom hai modo di vedere diverse tipologie di vetrine, di tavolini, di soprammobili, di candelabri e candele, di scrittoi e librerie, ad esempio, adatti a completare l’arredo delle stanze della tua abitazione secondo i canoni estetici tipici dello stile classico.

Anche il sistema di illuminazione, inoltre, può trasformarsi e acquisire un carattere marcatamente estetico, oltre che funzionale, e per questo i designers propongono applique, lampade da tavolo, candelabri e abat jour, ad esempio, per conferire maggiore identità all’abitazione. 

Puoi richiedere in ogni momento il supporto di un nostro arredatore che ti seguirà nella scelta dei dettagli che daranno alla tua abitazione un aspetto davvero unico riflettendo appieno la tua personalità e il tuo stile.

A cosa servono e gli oggetti d’antiquariato

Soprattutto nello stile classico, servono a conferire una maggiore maestosità agli ambienti e spesso hanno un carattere prettamente estetico. La nostra esposizione di complementi d’arredo classici a Roma te lo dimostrerà.

Inoltre, nello stile classico, soprattutto se di lusso, non possono mancare il mobile antico e il pezzo di antiquariato per conferire maggior prestigio all’abitazione e per valorizzarne l’arredo.

Le scelte, però, devono essere sempre fatte a regola d’arte e devono essere in armonia con le dimensioni degli ambienti e con gli spazi a disposizione per non rischiare di eccedere e di ricreare delle atmosfere sgradevoli e soffocanti.

In quali ambienti si usano

Esistono oggetti e accessori complementari all’arredamento principale adatti ad ogni stanza della casa. La loro scelta dipende dalla dimensione delle stanze e dell’abitazione nel suo complesso.

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di complementi d’arredo classici a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)