Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

CUCINE CLASSICHE ROMA

Sei alla ricerca dello showroom con le migliori cucine classiche a Roma? Sei nel posto giusto!

Dimentica per sempre l’associazione mentale che ti porta a credere che un arredamento classico sia allo stesso tempo datato ed esteticamente inadatto ai contesti moderni. Le nostre soluzioni incontrano anche i gusti dei clienti che preferiscono restare più fedeli alla tradizione pur vivendo nel mondo contemporaneo.

Lo stile prettamente classico, infatti, è di frequente rivisto in chiave moderna e ad oggi è possibile trovare un’ampia gamma di soluzioni che variano per i materiali e per i colori, per la disposizione dei complementi d’arredo, per le rifiniture e per l’aggiunta della tecnologia.

Esistono cucine dal design più tradizionale di varie fasce prezzo per accontentare le esigenze di tutti: tagli e rifiniture possono essere, infatti, realizzati sia in materiali di recente invenzione e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo sia in materiali di pregio più classici e molto lussuosi.

Un arredatore di Emme Tre Arredamenti è a tua disposizione per guidarti nella scelta della soluzione che più si adatta alla tua cucina e per darti un supporto prezioso step-by-step. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Old style, retrò o country?

Emmetre Arredamenti ti propone, presso lo showroom di cucine classiche a Roma, tante soluzioni differenti pensate per accontentare i gusti diversi dei nostri clienti dandoti, inoltre, la possibilità di toccare con mano i materiali e la manifattura oltre che di constatare la cura e l’attenzione ai dettagli dei modelli proposti.

Ogni ambiente, infatti, ha le sue esigenze d’arredo e la scelta della tua nuova cucina può essere influenzata, oltre che dai tuoi gusti personali, da vari fattori, come il contesto abitativo, la struttura e la conformazione della casa.

Le cucine in stile retrò, ad esempio, sono la scelta preferita da quei clienti che devono arredare una casa in campagna, dove gli ambienti sono ampi e, spesso, un tutt’uno con la sala da pranzo e la zona living.

Le cucine in stile country, invece, vengono scelte spesso anche per appartamenti di città meno spaziosi. E, probabilmente, grazie ad una maggior versatilità e ad una più ampia possibilità di accostamento, si rivelano una scelta che nel tempo non stanca.

Materiali ed elettrodomestici

I materiali determinano la qualità complessiva dei mobili, la loro robustezza e, di conseguenza, la loro durata nel tempo mentre gli elettrodomestici rendono molto più piacevole e semplice vivere un po’ tutti gli ambienti della casa, cucina compresa.

Solo venendo a vedere la nostra esposizione di cucine classiche a Roma avrai modo di renderti conto di quanto siano ampie la scelta, le combinazioni e le disposizioni possibili.

Infatti, se preferisci uno stile classico non devi per forza rinunciare alle ampie armadiature a colonna tipiche delle cucine contemporanee o a una penisola che vada a completare il tuo piano di lavoro.

Allo stesso tempo non dovrai neanche fare a meno di un piano cottura a induzione, ad esempio, o di un set di elettrodomestici di ultima generazione quindi progettati e realizzati per rispondere in modo mirato alle esigenze più attuali (come, ad esempio, il risparmio energetico e la connettività).

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di cucine classiche a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)