Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

CUCINE MODERNE ROMA

Stai cercando lo showroom con le migliori cucine moderne a Roma? Sei nel posto giusto!

Originali, innovative, pratiche e smart: incontrano le esigenze degli amanti della tecnologia e sono facilmente progettabili su misura senza rinunciare a materiali di pregio e al calore di quest’ambiente domestico davvero molto importante.

Ne esistono di varie fasce prezzo per accontentare le esigenze di tutti: le cucine moderne possono essere davvero molto costose come anche decisamente accessibili. Infatti, se un tempo erano un lusso, oggi sono un must have e designers e cataloghi scoppiano di idee!

Un arredatore di Emme Tre Arredamenti è a tua disposizione per guidarti nella scelta della migliore soluzione per la tua cucina e per darti un supporto prezioso step-by-step. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Tante soluzioni per accontentare gusti diversi

Presso il nostro showroom di cucine moderne a Roma puoi vedere tante soluzioni differenti pensate per accontentare i gusti diversi dei nostri clienti, toccare con mano i materiali e la manifattura, constatare la cura e l’attenzione ai dettagli dei modelli proposti.

Quando si parla di cucina contemporanea, infatti, ci si riferisce ad una tendenza, ad uno stile ad una scelta creativa ma non uno standard: non troverai mobili da cucina tutti uguali tra loro né proposte identiche relativamente alla loro disposizione nell’ambiente.

Tra le soluzioni più richieste in Emme Tre Arredamenti, possiamo citarti senza dubbio la tanto richiesta cucina minimal - pulita, sobria e pratica - per poi passare alla cucina con isola – ideale per spazi di grandi dimensioni - e arrivare alla cucina living - in cui gli spazi si fondono creando un unico, grande e accogliente ambiente -.

Infine, qualora tu avessi esigenze particolari o un sogno tutto tuo da realizzare, puoi chiedere il nostro supporto per personalizzare la tua nuova cucina.

Quali materiali si usano

I materiali determinano la qualità complessiva e, venendo a vedere la nostra esposizione di cucine moderne a Roma, avrai modo di renderti conto di quanto sia ampia la scelta.

Anche se ne nascono continuamente di nuovi, quelli più comunemente usati sono l’acciaio, il laminato e il legno laccato. Si prediligono, in genere, le soluzioni più resistenti, facili da pulire, durevoli nel tempo e caratterizzate dal miglior rapporto qualità-prezzo.

Talvolta, possono essere inseriti dei complementi d’arredo dalle caratteristiche più diverse (come i tavoli penisola in pregiato legno massello). Insomma, tutto è possibile: spazio alla fantasia.

La cucina contemporanea è smart e tecnologica

Infine, la cucina contemporanea è smart, interconnessa e tecnologica ma fai attenzione: questa non è solamente una scelta al passo con i tempi ma molto di più.

Avere una cucina smart ti consente, infatti, di cucinare meglio e con più facilità, di sprecare meno energia e gas e di vivere questo ambiente della casa in modo più confortevole e sicuro.

Ad esempio, puoi installare luci smart, uno speaker connesso al wi-fi, scegliere un forno e un frigorifero smart di ultima generazione, installare un rilevatore di fumo intelligente e controllare e gestire tutto questo tramite smartphone, app e comandi vocali.

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di cucine moderne a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)