Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

DIVANI MODERNI ROMA

Il divano è il re della zona living: deve essere confortevole, esteticamente piacevole, adatto ad accogliere tutti i membri della famiglia e gli amici durante i momenti di relax e convivialità. E, inoltre, può essere il luogo preferito per lo smartworking.

Se per la tua casa hai scelto uno stile contemporaneo, non puoi non visitare il nostro showroom di divani moderni a Roma.

I designers contemporanei hanno progettato svariate soluzioni per soddisfare le esigenze di abitazioni molto differenti tra loro. Infatti, in alcuni casi la soluzione ideale può essere un comodo divano letto mentre in altri un grande divano angolare, ad esempio.

Se è vero, però, che siamo flessibili su forme, colori e materiali dei divani, è vero anche che siamo intransigenti sulla qualità, sulla manifattura e sulla cura dei dettagli. 

Per guidarti nella scelta migliore del divano per la tua zona living, sarai seguito step by step e ti darà un supporto prezioso un arredatore di Emme Tre Arredamenti. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Come scegliere il divano giusto in stile contemporaneo

Il posto giusto per scegliere il tuo nuovo divano è senza dubbio il nostro showroom di divani moderni a Roma dove hai a tua disposizione un gran numero di modelli e di varianti.

Non farti trovare impreparato e, prima di uscire di casa, esamina queste caratteristiche che ti aiuteranno a scegliere la soluzione migliore:

  • lo spazio che hai a disposizione perché la grandezza del divano deve essere ben proporzionata con la dimensione della zona living;
  • la luminosità della tua zona living, per scegliere il colore più adatto a valorizzarne gli spazi;
  • la funzione d’uso, per individuare il materiale più adatto.

Infine, qualora tu avessi esigenze particolari o un sogno tutto tuo da realizzare, puoi chiedere il nostro supporto per personalizzare il tuo nuovo divano.

Caratteristiche del divano contemporaneo

Il divano in stile contemporaneo ha tre caratteristiche di base che vanno oltre il lato estetico: deve essere funzionale, pratico e comodo.

Per questo motivo, molti clienti scelgono sempre più spesso soluzioni componibili e dotate di una funzione extra che può essere, ad esempio, il vano contenitore, la possibilità di trasformare il divano in un letto, la chaise longue o un pouf dai volumi compatti.

Le idee sono veramente tante e la nostra esposizione di divani moderni a Roma è stata pensata per darti la possibilità di incontrare e testare più varianti possibili.

Le tendenze nei materiali

Il divano, spesso, è molto utilizzato in casa da adulti, bambini e animali. Per questo motivo spesso i nostri clienti ci richiedono materiali di alta qualità ma meno delicati e facili da pulire e nei divani in stile moderno è molto più facile rispondere a questa esigenza.

Inoltre, data l’attenzione crescente verso la sostenibilità, stiamo assistendo ad una richiesta crescente di materiali di origine naturale e di materiali innovativi che derivano, ad esempio, dal riciclo di plastica e metallo o da scarti di lavorazione.

Infine, il divano in pelle resta un must have e, date le ultime informazioni che vedono la pelle naturale e il cuoio rigenerato, ad esempio, molto più sostenibilii dell’ecopelle e dei materiali sintetici, è un prodotto che sta ricevendo molte richieste.

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di divani moderni a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

Leggi le nostre guide

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)