Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

SOGGIORNI CLASSICI ROMA

Stai cercando lo showroom con i migliori soggiorni classici a Roma? Abbiamo ciò che fa per te!

Lo stile classico è scelto da tutti quei clienti che hanno uno stile di vita ricercato e desiderano un ambiente elegante, raffinato e caratterizzato da linee morbide che vanno a ricreare un’atmosfera particolarmente calda e sofisticata.

In questo caso, sono del tutto da evitare gli accostamenti stravaganti in favore di un insieme di arredi caratterizzati dallo stesso stile. È possibile anche giocare con i colori per rendere l’ambiente più accogliente ma è necessario uno studio attento della luce e degli spazi.

Un arredatore di Emme Tre Arredamenti è a tua disposizione per guidarti nella scelta della migliore soluzione per la tua zona soggiorno e per darti un supporto prezioso step-by-step. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Cosa non può mancare

All’interno del nostro showroom di soggiorni classici a Roma ti proponiamo differenti combinazioni, selezionate con l’intenzione di accontentare i gusti più diversi: infatti, a parità di stile puoi scegliere tra modelli che si caratterizzano per differenti fasce prezzo e materiali.

Se è vero che, da tradizione, in un soggiorno dallo stile classico non possono mancare pregiati mobili in legno, librerie, pareti attrezzate insieme a divani e poltrone dalle linee morbide e calde per una zona relax perfetta, è pur vero che le alternative disponibili a catalogo sono davvero molte.

Inoltre, dallo stile classico ci si aspetta di percepirne anche visivamente la robustezza e la solidità, non solo utilizzando i materiali più appropriati ma scegliendo delle tonalità di colore intense e allo stesso tempo sobrie.

Ti invitiamo, quindi, a raggiungerci per toccare con mano i materiali e la qualità della manifattura oltre che per constatare la cura e l’attenzione ai dettagli dei modelli proposti. Qualora, infine, avessi delle esigenze particolari, ci occuperemo delle tue richieste con la massima attenzione.

Quali materiali si usano

I materiali impattano molto sul risultato finale e presso l’esposizione di soggiorni classici a Roma di Emme Tre Arredamenti avrai modo di renderti conto di quanto scelte diverse facciano la differenza.

Puoi optare, inoltre, per soluzioni lussuose come anche per quelle più innovative ma caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo: c’è spazio per qualsiasi esigenza.

La tradizione vuole che per la zona relax vengano utilizzati legni pregiati per i mobili a parete, piani in marmo o in cristallo per tavoli e tavolini e tessili e stoffe confortevoli e raffinati – dai colori tenui o con fantasie damascate o dorate, ad esempio - per rivestire le sedute e i cuscini.

La sala da pranzo, spesso, completa il soggiorno e, se ampia, vede come protagonista un ampio tavolo di legno scuro al quale si accompagnano delle sedie importanti e rigorosamente imbottite.

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di cucine moderne a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

Leggi le nostre guide

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)