Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

TAVOLI CLASSICI ROMA

Nello showroom di tavoli classici a Roma Emme Tre Arredamenti ha il piacere di presentarti un’ampia gamma di modelli in stile classico tradizionale e in stile classico rivisitato in chiave moderna.

Le nostre proposte sono state selezionate per essere inserite all’interno di differenti ambienti della casa, per rispondere a differenti funzioni d’uso e a differenti scelte di stile. Esistono infatti, differenti concezioni di classico ugualmente eleganti ma più o meno sobrie.

Inoltre, in base al concetto più attuale di abitazione, il tavolo, che diventa un vero e proprio elemento d’arredo caratterizzato da una sua essenza estetica oltre che dalla funzione d’uso, non è più solo un piano d’appoggio e un banco da lavoro.

Ad oggi lo stile classico continua a vedere il legno come protagonista ma propone soluzioni differenti tra loro per forma e dimensione e talvolta all’interno della stessa casa è possibile assistere alla presenza di più tavoli senza che ciò alteri l’armonia degli spazi.

Tutte le nostre collezioni sono Made in Italy, di alta manifattura, si caratterizzano per la qualità dei materiali e per l’attenzione ai dettagli e all’interno dell’esposizione di Emme Tre Arredamenti puoi toccare con mano tutti i nostri prodotti.

Un nostro arredatore è a tua disposizione per guidarti nella scelta del tavolo più adatto al tuo ambiente e per darti un supporto prezioso step-by-step. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Tavolo fisso, allungabile, consolle e tavolini: trova il più adatto

Presso il nostro showroom di tavoli classici a Roma ti aspetta un’ampia selezione di tavoli fissi, allungabili, di tavoli consolle e di tavolini, realizzati per accontentare gusti e funzioni d’uso differenti.

Se il tavolo fisso e impreziosito da intarsi e decorazioni è l’elemento principale delle stanze particolarmente spaziose come la sala da pranzo, ecco che negli ambienti più modesti in cui c’è bisogno di più spazio, sono i tavoli allungabili e più semplici ad essere i protagonisti.

Le consolle sono molto utilizzate per arredare spazi particolari, come ad esempio l’ingresso, e lo stesso discorso vale per i tavolini che talvolta diventano a tutti gli effetti dei complementi d’arredo.

Infine, qualora tu avessi esigenze particolari o un sogno tutto tuo da realizzare, puoi chiedere il nostro supporto per personalizzare la tua nuova cucina.

Quali materiali si usano

Qualità e Made in Italy sono le due caratteristiche comuni a tutti i modelli.

Il legno caldo e pregiato è tutt’ora il materiale per eccellenza dello stile classico ma se un tempo veniva utilizzato solamente nel suo colore naturale, ad oggi, è sempre più frequente trovarlo laccato con tonalità neutre e finemente decorato.

Inoltre, si ritrovano anche altri materiali come il cristallo e il marmo, indubbiamente più particolari ma sempre molto eleganti.

Con la nostra esposizione di tavoli classici a Roma avrai modo di renderti conto di quanto sia ampia la scelta.

Il design

Rotondo, quadrato, rettangolare, con cassetti o allungabile: anche nello stile classico puoi trovare differenti modelli che vanno ben oltre la tradizione.

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di tavoli classici a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)