Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

Complementi arredo design a Roma

Per te una vasta gamma di complementi arredo design a Roma da Emme Tre Arredamenti a prezzi davvero eccezionali. I nostri esperti interior designer ti accompagneranno nella scelta degli accessori per completare l’arredo della tua casa con gusto.

Scopriamo cosa s’intende esattamente per complementi d’arredo e rispondiamo ad altre domande per fare chiarezza sul mondo della moda arredi.

Cosa sono esattamente i complementi d'arredo?

Da Emme Tre Arredamenti trovi una vasta fornitura di complementi arredo design a Roma in pendant con diverse linee e stili per aggiungere un tocco di glamour e modernità agli ambienti più importanti della tua casa!

Per complementi d’arredo s’intendono tutta una serie di oggetti, che non sono dei mobili come il tavolo da pranzo, un divano o un letto, ma hanno la stessa importanza per allestire un ambiente bello e funzionale.

Si tratta di articoli realizzati in tessuto come tende, cuscini, pouf, oppure rivestimenti per sedie che vengono utilizzati per decorare una stanza. O ancora specchi, cornici, lampade, vasi, opere d’arte (come sculture di design), tappeti e tanto altro. I complementi d’arredo sono una parte importante della decorazione d'interni, perché spesso sono sia pratici che decorativi.

Complementi arredo design a Roma: attenzione particolare per i dettagli

I tessuti d'arredo sono quelli utilizzati negli interni tra cui: tappezzeria, cuscini, tende e tappeti. Oltre a ricalcare gli stili del resto della casa, l’impiego di arredi morbidi e comodi come ad esempio dei cucini, può comunque aiutare ad arredare la casa dei propri sogni. Non si tratta di dettagli superflui. La nuova moda arredi, infatti, quella verso la quale noi di Emme Tre Arredamenti siamo così sensibili, riserva grande attenzione anche per i dettagli.

Una stanza arredata con gusto si differenzia da una camera arredata in modo confusionario e senza criterio proprio per l’attenzione ai dettagli, in questo caso per l’attenzione posta nella scelta dei complementi arredo design a Roma!

Come scegliere i complementi d’arredo?

Innanzitutto, rivolgiti alla nostra squadra di professionisti. Un interior designer avrà sicuramente un gusto particolare nel riuscire ad abbinare gli oggetti, i colori e il design fra tutti i complementi della stanza. Non lasciare tutto al caso, segui il tuo gusto ma lasciati consigliare dai nostri esperti.

Ti regaliamo una dritta:

Per scegliere i colori dei complementi da abbinare, ad esempio, usa i toni neutri come base per un look glamour. Cuscini e rivestimenti in bianco brillante, oppure anche in audaci blu-nero, non avere paura di osare. Questa base neutra di contrasti forti creerà un’atmosfera ricercata e glamour adatta a qualsiasi stile.

 

Qual è l'importanza dei complementi arredo design a Roma?

Migliorano il tuo relax e aumentano l’atmosfera di tranquillità di una stanza. Arredare con gusto facendo attenzione ai dettagli può anche regalare a una stanza vecchia un nuovo respiro. Puoi davvero trasformare un vecchio salotto in un’are elegante e chic, oppure ultra moderna e artistica, tutto dipende dallo stile che hai scelto. È il modo più semplice per cambiare l'aspetto di una stanza in termini di colori e contrasti.

Affidati alla nostra esperienza e ti aiuteremo a scegliere complementi arredo design a Roma che fanno per te. Vieni a trovarci presso il nostro showroom. Siamo aperti 7 giorni su 7!


Articoli correlati

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)