Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)

SOGGIORNI MODERNI ROMA

Stai cercando lo showroom con i migliori soggiorni moderni a Roma? Abbiamo ciò che fa per te!

Moderno è sinonimo di contemporaneo e le tendenze più recenti, cioè quelle proposte dai designers più affermati, propongono uno stile semplice che in alcuni casi diventa minimal, indubbiamente lineare, pulito e molto luminoso. 

Pensare, però, che arredare un soggiorno seguendo gli ultimi trend sia semplice è un grossissimo errore. Senza dubbio perché è fondamentale creare la giusta armonia tra i vari componenti d’arredo, tra i materiali scelti e nell’accostamento dei colori e, poi, perché bisogna prestare particolare attenzione all’illuminazione.

Per questi motivi abbiamo deciso di mettere a tua disposizione un nostro arredatore, che ti guiderà nella scelta della migliore soluzione per il tuo soggiorno e ti darà un supporto prezioso step-by-step. Non ti devi preoccupare di nulla: è più facile a farsi che a dirsi.

Lo stile contemporaneo e il rapporto con gli spazi

Presso lo showroom di soggiorni moderni a Roma di Emme Tre Arredamenti hai la possibilità di vedere e toccare con mano soluzioni differenti, selezionate appositamente per accontentare i gusti diversi dei nostri clienti.

Inoltre, puoi toccare con mano i materiali, i tessuti e la manifattura per constatare la cura e l’attenzione ai dettagli dei modelli proposti ma non solo.

Una delle caratteristiche più spiccate dello stile contemporaneo, o moderno, riguarda il rapporto con gli spazi: la maggior parte delle composizioni sono pensate per dare l’illusione di maggior ampiezza e per occupare il minor spazio possibile senza rinunciare alla funzionalità e alla capienza.

Infine, qualora tu avessi un’esigenza particolare o una tua idea di soggiorno ideale da realizzare, puoi chiedere il nostro supporto per personalizzare la tua scelta.

Vetro, colori e illuminazione

Presso la nostra esposizione di soggiorni moderni a Roma avrai modo di vivere quel particolare rapporto dato dal giusto accostamento tra complementi d’arredo in vetro, colori e illuminazione.

Infatti, nel soggiorno contemporaneo non può mancare la presenza del vetro che dona all’ambiente luminosità e leggerezza.

Anche il rapporto con il colore è particolare perché, anche se di norma si prediligono le tonalità neutre, è frequente accostare un qualcosa, che può essere ad esempio un tappeto, di un colore particolarmente acceso per creare contrasto e un piacevole dinamismo cromatico.

Infine, mai sottovalutare l’importanza delle luci e la disposizione delle stesse.

Il soggiorno contemporaneo è smart e tecnologico

Come vedi, arredare il proprio soggiorno in chiave moderna richiede una grande sensibilità e una grande attenzione a tutti i dettagli. Che dire ancora se non che senza la tecnologia il soggiorno contemporaneo non sarebbe completo?

Molti dispositivi elettronici di ultima generazione hanno un design sottile, leggero ed elegante che ben si accosta alle tendenze d’arredo più esclusive. E non parliamo solamente di smart TV ultrapiatte ma anche di soundbar ed home theatre e di camini elettrici, ad esempio.

Per vedere tutto questo dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di soggiorni moderni a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!

Leggi le nostre guide

I nostri marchi

EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) |  TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM)
 - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)